Verso l’eccellenza: il riconoscimento di TripAdvisor

Dopo aver ricevuto la vetrofania 2019 di Puntarella Rossa, riservata ai migliori locali di Roma, il ristorante enoteca Verso si fregia di un altro importante riconoscimento: il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor. Ringraziamo tutta la clientela, che nell’ultimo anno ci ha sostenuto e incoraggiato con le proprie entusiastiche recensioni. I vostri commenti, attenti e puntuali, ci aiutano a mantenere standard qualitativi elevati, a migliorare costantemente la nostra offerta eno-gastronomica e a rinnovare ogni giorno la passione che mettiamo nel nostro lavoro.

 

Il Certicato di Eccellenza di TripAdvisor

Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor premia le strutture presenti sul portale, che nei 12 mesi precedenti all’assegnazione hanno “ricevuto costantemente ottime recensioni” da parte degli utenti. Dal 2011 il premio viene assegnato una volta l’anno, alla fine del mese di maggio. A riceverlo è circa il 10% delle strutture idonee presenti sul portale (ristoranti, hotel, bed & breakfast, ecc.), dislocate in tutto il mondo.

Di fatto, sono gli stessi utenti a conferire lo status di “eccellenza”, poiché attraverso l’attribuzioni di recensioni positive costanti permettono alla struttura di guadagnare un punteggio elevato, mantenerlo inalterato nel tempo e scalare la classifica di popolarità del portale.

 

Dicono di noi su TripAdvisor

“Cena squisita, servizio impeccabile e ottimi vini. L’atmosfera è accogliente e il personale simpatico, professionale e disponibile. Il sommelier Mirko Di Mambro, persona piacevole e competente, ci ha consigliato un ottimo Boca Le Piane e ci ha mostrato un nuovo strumento adottato dal locale per la mescita dei vini. Una scelta che sottolinea la grande attenzione che lo staff e i proprietari prestano al cliente e alla qualità dei prodotti. Tutto è molto curato, dalla carta dei vini al menu, che propone un ventaglio di piatti, sia tradizionali che rivisitati con estro dallo chef. Consigliatissimo!”

(Febbraio 2019)

“Questa enoteca mi mette serenità… Ambiente accogliente e rilassante, molto pulito. Personale gentile. Ottima scelta di vini, prima scelta negli ingredienti, piatti mai banali e sempre molto succulenti.”

(Dicembre 2018)

“Ambiente accogliente e familiare, servizio preciso gentile e affabile. La competenza di Mirko tra i calici è la prima esperienza per l’olfatto ed il gusto. Poi c’è l’arte di Umberto ai fornelli. Dagli antipasti ai dolci una sequenza di odori, sapori e piaceri per la vista. Completa il quadro la proprietà: autentici signori.”

(Novembre 2018)

 

Se anche voi desiderate sperimentare le atmosfere rilassanti del ristorante enoteca Verso e vivere un’esperienza sensoriale unica, venite a trovarci in via Taranto, 38 – Roma. Troverete vini eccellenti, un’accoglienza impareggiabile e una cucina di qualità superiore… Parola di TripAdvisor!

Info e prenotazioni: Tel. 06 70454326

 

 

 

 

Leave a comment