Caffetteria

La caffetteria

e l'arte del relax

Una pausa di gusto, per scandire i vari momenti della tua giornata.

Il contesto

Adiacente ai locali che ospitano il ristorante enoteca, la caffetteria di Verso è situata nel foyer del Teatro Golden, in Via Taranto 36, Roma.

Inaugurato nel dicembre 2009, il nuovo teatro Golden nasce dal progetto di riqualificazione dell'ex cinema, trasformato successivamente in sala bingo e rimasto inutilizzato per oltre 12 anni. Il piano di riconversione ha avuto lo scopo di restituire la struttura alla sua vocazione originaria, ricreando un polo di interesse culturale all'interno di uno dei quartieri storici della città. Presso il teatro opera la Golden Star Academy, un centro di formazione multidisciplinare, in cui si svolgono corsi di recitazione, danza, musica e canto. La sala dispone di 300 posti ed è in grado di ospitare spettacoli di diverse tipologie, principalmente commedie brillanti, musical e monologhi comici.

imagedrops
imagedrops
imagedrops

Il piacere della qualità

La caffetteria di Verso rappresenta un punto di riferimento per il pubblico del Teatro Golden e un luogo di ritrovo accogliente e confortevole, in cui trascorrere i momenti salienti della giornata. Ogni giorno vi attende l’aroma del caffè Tommàt, ottimo in forma di espresso, ideale come base per cappuccini e altre squisite varianti.

L’attenzione alla qualità delle materie prime non si limita soltanto al caffè. Ogni prodotto viene scelto con cura: dalle cioccolate alle selezioni di , dai cornetti dolci e salati, agli alimenti vegani. E, per una pausa in grado di abbinare il piacere al benessere, consigliamo gli yogurt homemade, preparati direttamente nelle cucine di Verso.