Enoteca

L'enoteca

e il valore del vino

Celebrato da romanzieri e poeti, il vino è da sempre fonte di ispirazione e simbolo di condivisione. Noi ne abbiamo fatto una missione!

Eccellenza e passione

Nella nostra enoteca troverete vini che riflettono la storia, le tradizioni, i profumi e i sapori del territorio di origine. La selezione non si limita ai vitigni prestigiosi, ma è volta anche alla riscoperta dei vitigni rari, che solo la caparbietà di alcuni viticoltori è stata in grado di preservare dall’estinzione. Proprio nel rispetto di queste realtà abbiamo scelto di lavorare con piccole e medie aziende, spesso a conduzione familiare o di recente fondazione, improntate su canoni qualitativi di eccellenza e fortemente radicate nel territorio.

La nostra carta dei vini contempla vini provenienti da ogni regione d’Italia e da ogni angolo d’Europa, suddivisi in base alla seguente catalogazione: bottiglie da 1 litro, grandi formati, bollicine, vini bianchi, vini aranciati, vini rosati, vini rossi, vini dolci, vini speciali, vini da agricoltura biologica e biodinamica. Per acquistarli o degustarli all’interno del locale, magari in abbinamento alle specialità della nostra cucina, potete venire a trovarci in via Taranto 38, Roma. L’esperienza e il palato del nostro sommelier Mirko Di Mambro vi aiuteranno a orientarvi nella scelta.