Prenotazione
Online
Per prenotare, compila il modulo sottostante con i tuoi dati di contatto.
Per prenotare, compila il modulo sottostante con i tuoi dati di contatto.
Un viaggio nei sensi attraVerso il gusto, dritto al centro dell’anima.
Verso è il coronamento di un sogno, nato dalla volontà di Giorgio Mansueti e Marina Mazza di fondare un luogo speciale in cui condividere la passione per il buon cibo e il buon vino.
Originario di Cremona, ma appassionato viaggiatore, Giorgio Mansueti acquisisce fin da giovanissimo la cultura del gusto e il rispetto per i prodotti del territorio, spingendosi costantemente alla ricerca di nuove esperienze e di nuovi sapori. Nel 2017 decide, assieme alla moglie Marina, di creare un luogo speciale in cui condividere il culto per la buona tavola e l’amore per i vini pregiati. L’esperienza maturata come imprenditore nel settore immobiliare gli consente di individuare la location perfetta, in un quartiere moderno, ma al tempo stesso ricco di fascino e memoria.
Sales manager proveniente dal settore assicurativo. Marina Mazza è un'organizzatrice impeccabile, sempre attenta ad accogliere le richieste della clientela. Palato esperto, personalità solare, carattere spumeggiante, gestisce il locale assieme al marito Giorgio, con cui condivide la passione per la buona cucina e per i vini di pregio.
Classe 1982, Mirko Di Mambro si è formato all’interno dell’Associazione Italiana Sommelier e dell’associazione culturale Porthos. È stato sommelier presso l’enoteca Bibenda Wineconcept e, dal 2012, insegna presso IGA – Made in Italy School. Non perde occasione di visitare cantine italiane ed europee, felice di condividere le sue esperienze e conoscenze dietro il bancone di Via Taranto, 38. Palato sopraffino e grande esperto di abbinamenti cibo-vino, è la guida ideale per chi desidera addentrarsi con consapevolezza nei meandri del gusto.
Ogni scoperta contiene un elemento irrazionale , o un’intuizione creativa.
La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella.
Amo sulla tavola, quando si conversa, la luce di una bottiglia di intelligente vino.
Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Cras mattis consectetur purus sit amet fermentum.