Verso l’apertura diurna: breakfast, lunch e coworking

A partire dall’11 febbraio 2019, Verso aprirà le proprie sale dalle 10.00 del mattino. Sollecitati dalle numerose richieste della nostra clientela, abbiamo deciso di realizzare un’antica aspirazione: quella di creare uno spazio di condivisione anche diurna, dedicato ai professionisti, agli studiosi e ai liberi pensatori che gravitano attorno al quartiere di Roma San Giovanni. Un coworking dall’atmosfera familiare e contemporanea, in cui incontrarsi, lavorare in tranquillità, sviluppare nuovi progetti e concedersi delle gustose pause.

 

La formula del coworking

“L’economia della condivisione (sharing economy) sta cambiando il volto della società imponendo stabili tendenze nel mondo del lavoro. Dinamici e alla ricerca di nuove idee, professionisti e aziende trovano nel coworking lo spazio lavorativo ideale”.

Sorta negli Stati Uniti attorno al 2005, la formula del coworking rappresenta non solo un vantaggio economico, ma un’occasione per intessere relazioni professionali e sviluppare nuove intuizioni, in un clima rilassante di sinergia e di confronto.

 

Il coworking diVerso

Oltre all’apertivo e alla cena, che per più di un anno hanno incarnato lo stile di Verso, la nostra proposta comprenderà la colazione e il pranzo. Potrete utilizzare i nostri spazi, confortevoli e dotati di wi-fi gratuito, per svolgere la vostra attività in autonomia, organizzare incontri di lavoro e aprirvi al confronto con altri professionisti.

Nei momenti di relax, potrete gustare ottimi prodotti di caffetteria, dolci homemade, gustosi sfizi, vini pregiati, ricette innovative e originali rivisitazioni realizzate con prodotti stagionali di mare e di terra. Gli ingredienti ideali per stimolare la creatività e favorire le relazioni professionali!

 

La location perfetta

Situato a pochi passi dalla stazione San Giovanni, punto di raccordo delle linee A e C della metropolitana, il ristorante enoteca Verso si trova accanto al Teatro Golden, polo culturale e luogo di formazione per diverse tipologie di artisti.

L’atmosfera accogliente, frutto di un’estetica contemporanea dal fascino vagamente retrò, fa del nostro locale il ritrovo perfetto in cui raccogliere la concentrazione, sviluppare idee originali, avviare collaborazioni proficue e coltivare la propria rete di contatti. Il tutto coadiuvato da corroboranti prodotti di caffetteria, da un’eccellente proposta culinaria e da un’ampia carta dei vini!

 

Autore: Isabella Grimaldi (Growell)

4 thoughts on Verso l’apertura diurna: breakfast, lunch e coworking

  1. Sono felice di questa novità; una apertura anche diurna non può che raddoppiare la vostra già ottima offerta. A presto, ci voleva un’attività così in zona!

Leave a comment